Madonna parla male di Berlusconi e il Pdl insorge: "E' comunista" (VIDEO)

Putiferio sulla pop star per una dichiarazione su Berlusconi

13 Settembre 2011   16:46  

Tutto è nato da un'intervista rilasciata da Madonna a 'Oggi': "Cosa ne penso di Berlusconi? L' 'Economist ha già detto tutto", aveva dichiarato la pop star. Ora, considerando che il settimanale britannico aveva definito il nostro premier "un uomo che ha fottuto un intero Paese" e "non adatto a guidare l'Italia", va da sè che la consideazione di Madonna nei confronti del Presidente del Consiglio è tutt'altro che lusinghiera.

Da questa frase pronunciata da Madonna è partita una serie di dichiarazioni al vetriolo da parte di alcuni esponenti del Pdl ai quali "Klauscondicio", la trasmissione su Youtube di Klaus Davi, ha dato una grande eco: "Madonna critica Berlusconi? Vuol dire che toglieremo qualche suo disco dai nostri scaffali", ha replicato Massimo Corsaro, deputato del Popolo delle Libertà.

Decisamente più duro Carlo Giovanardi: "La signora Ciccone riprende un giornale di un Paese in cui, ad agosto, abbiamo visto rivolte sociali senza precedenti; l'Inghilterra è un Paese in preda ad un evidente sfascio delle strutture familiari e una disgregazione totale della società", ha detto. Poi, se possibile, ha rincarato ancora la dose: "Gli italiani sanno che Madonna è una supermiliardaria favorevole alle famiglie omosessuali, quindi schierata palesemente contro la nostra cultura e la nostra Costituzione, che non prevedono famiglie gay". A quest'ultima parte di dichiarazione l'associazione GayLib ha così risposto: "Mai come oggi vediamo Madonna premier piuttosto che l'imbarazzante Berlusconi".

Daniela Santanchè parla addirittura di democrazia a rischio: "Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato questo governo". La più delusa, però, è Gabriella Carlucci: "Evidentemente Madonna ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti. E' evidente che Madonna non sa nulla dell'Italia, è stata certamente imbeccata. E' come se io, che sono stata recentemente negli Usa per un gemellaggio con la città di Miami, parlassi male di Obama".

Francesco G. Balzano






Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore