Madonna torna a Mosca dopo gli insulti del vice-presidente russo

10 Agosto 2012   08:11  

La scusa per tornare a Mosca c'era tutta e Madonna l'ha sfruttata, per l’inaugurazione di una palestra “Hard Candy Fitness”, circuito creato da lei stessa, è tornata a far parlare di se in Russia.

La cantante 53enne durante il suo concerto / evento moscovita aveva scritto sulla pelle dietro la schiena Pussy Riot, che è il nome della band femminile arrestata dalle autorità sovietiche perchè colpevoli di vilipendio religioso solo per aver appoggiato l'opposizione russa ed essersi dichiarate anti-Putin.

Adesso le 4 giovani del gruppo rischiano fino a tre anni di carcere e Madonna, per questo ha voluto schierarsi dalla loro parte, scatenando le ire del vice-presidente Dimitri Rogozin che sul suo twitter le da letteralmente della putt...(prostituta).

Ovviamente, essendo in Russia lei in conferenza stampa non ha parlato di questo sgradevole avvenimento, ma ha detto sulla palestra:

L’esercizio fisico è davvero una grossa parte della mia vita, lo sanno tutti. Ho fatto esercizio per tutta la mia vita ballando e preparandomi ai miei show.

Scommettiamo che Madonna sarà molto più presente da oggi, oltre "la cortina di ferro"?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore