Maltempo: Lucio Laureti, "un plauso al personale SAGA"

08 Febbraio 2012   15:36  

Aeroporto d’Abruzzo, anche lunedì e martedì voli regolari Il Presidente Laureti e il Cda: “Un plauso al personale della Saga” Anche nelle giornate di lunedì e martedì i collegamenti dall’ aeroporto d’Abruzzo sono stati regolari.

Il presidente Lucio Laureti e il Cda della Saga hanno il piacere di comunicare quanto hanno fatto gli operatori aeroportuali che, con il loro impegno, hanno contribuito a tenere aperto e funzionante l’aeroporto d’Abruzzo durante l’emergenza neve.

Oltre a garantire la regolarità dei voli, lo scalo pescarese ha anche accolto voli provenienti da Londra, Dusseldorf, Bruxelles e Madrid con destinazione aeroporto di Ancona. I tecnici addetti all’operativo nell’arco dell’intera notte tra venerdì e sabato hanno consentito la riapertura dello scalo dalle 10 di sabato 4 febbraio.

La Saga ha anche programmato l’impiego di personale fuori turno al fine di assicurare assistenza e informazione sia dell’ utenza presente nel terminal sia di quella telefonica.

Da sabato i voli sono stati regolari e puntuali, fatta eccezione per il ritardo del Pescara-Parigi, causato dalla decisione nella giornata di sabato 4 febbraio da parte della compagnia Ryanair di programmare il volo come Parigi-Pescara-Parigi anziché Pescara-Parigi-Pescara.

Salvo peggioramenti climatici delle prossime ore, per il momento viene confermata la piena attività aeroportuale.

Ad ogni modo, in considerazione del permanere dell’allerta meteo, si consiglia comunque ai passeggeri di contattare in via preventiva la compagnia aerea di riferimento e/o la biglietteria dell'aeroporto al numero 899 130 310 da fisso e 895 898 9512 da cellulare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore