Maltempo: a Sante Marie continua l'azione dei volontari

10 Febbraio 2012   14:57  

Continua l'azione dei volontari della Protezione civile nelle frazioni del comune di Sante Marie. A Santo Stefano, piccolo agglomerato al confine tra Abruzzo e Lazio, il vice sindaco di Sante Marie, Vincenzo Zangrilli, ha messo in campo tutte le forze disponibili, per la consegna di medicinali e generi di prima necessita'.

La tregua del maltempo di ieri e' stata impiegata per far entrare in azione le turbo frese che hanno liberato numerosi varchi alle abitazioni degli anziani. Per oggi pomeriggio, compatibilmente con la scaletta di intervento, un mezzo raggiungera' l'abitazione di due anziani del posto colti da crisi d'ansia per l'accumulo di neve, comunque gia' riforniti da volontari con medicinali e generi di prima necessita'.

L'amministrazione comunale di Sante Marie, guidata dal sindaco, Lorenzo Berardinetti, ha messo in campo tutte le forze disponibili necessarie a fare fronte a questa preannunciata ondata di maltempo grazie a un costante e capillare monitoraggio della situazione nelle frazioni, abitate principalmente da anziani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore