Maltratta la moglie, 32enne di Nocciano deve starle lontano

26 Giugno 2012   20:00  

Avrebbe maltrattato la moglie per un anno circa, fino a quando lei lo ha denunciato ai carabinieri. Per questo un uomo di 32 anni di Nocciano, nel pescarese, si e' visto notificare dai carabinieri della compagnia di Penne un provvedimento che prevede il divieto di avvicinamento alle persone e ai luoghi frequentati dalla donna.

I due avrebbero avuto rapporti piuttosto burrascosi, lasciandosi e tornando insieme piu' volte. Lui avrebbe perfino picchiato la donna, oltre ad ingiuriarla, e lo testimonia il fatto che la poveretta si sarebbe anche rivolta all'ospedale di Chieti, come appurato dai militari dell'Arma (coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro). Ad emettere il provvedimento e' stato il Tribunale sulla scorta delle indagini dei carabinieri.

A Civitella Casanova, invece, i carabinieri hanno denunciato per falsita' materiale commessa da privato un 64enne di Montebello di Bertona che e' stato fermato su un'auto Mercedes con il contrassegno assicurativo contraffatto. L'auto e' stata sequestrata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore