Manuela Arcuri sul bebè in arrivo rivela: "Ci abbiamo provato per circa un anno". Mistero sul nome

"Sarà un maschietto e nascerà a maggio"

27 Gennaio 2014   12:46  

Negli studi di Domenica Live si è mostrata una Manuela Arcuri emozionatissima nel raccontare del bebè in arrivo.

Alla padrona di casa Barbara D'Urso, la Arcuri è partita dalla nascita dell'amore con Giovanni, suo compagno e padre del bambino, passando alla scoperta di essere incinta fino agli ultimi mesi prima dell'imminente parto:

Noi ci siamo lasciati per quasi due anni. Ognuno poi ha fatto la sua vita. Siamo stati insieme cinque mesi. Adesso sono quasi due anni che stiamo insieme. Ci siamo incontrati al mio compleanno perché abbiamo amici in comune. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì ci siamo risentiti, abbiamo cominciato a richiamarci, e poi è scattata la scintilla.

Sul bebè ha rivelato:

Ci abbiamo provato per circa un anno. Un bambino si fa con una persona su cui sai di poter contare sempre. Spesso facevo il test di gravidanza per vedere se ero rimasta incinta, visto che ci stavo provando da qualche mese. Ero da sola, una mattina, ho fatto il test, è uscito positivo. Ho aspettato la sera che lui tornasse a casa da lavoro. Ho organizzato una cenetta, e gliel’ho detto. Grande felicità

La Durso poi non poteva non affrontare anche l'argomento "Gabriel Garko", chiacchieratissimo in questi ultimi giorni, per aver avuto un passato sentimentale proprio con Manuela.

Lull'argomento però l'Arcuri ci tiene a precisare:

Io e Gabriel Garko ci siamo frequentati per un breve periodo. Lavoriamo serenamente insieme, siamo ottimi colleghi. Lui è bello, anche come persona, è un ragazzo buono.

L’attrice de "Il peccato e la vergogna", più raggiante che mai, sempre sorridente e orgogliosa di mostrare il suo pancino, ha svelato di aver finalmente trovato in Giovanni la persona giusta con la quale mettere su famiglia.

Alla D’Urso, Manuela ha spiegato di considerare Giovanni l’uomo giusto perché sa di poter contare su di lui, qualunque sia la situazione, ed è sicura che sarà un padre splendido.

Di Gianfrancesco assisterà anche al parto di Manuela, che sembra aver superato l’imbarazzo della situazione per permettergli di essere presente in un momento così importante.

Dopo aver coronato il sogno della maternità, a Manuela non resta altro che fare il grande passo con il matrimonio:

Sì, penso di sposarmi. Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l’ha ancora chiesto.


GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore