Mara Quaianni: "Albergatori in ginocchio". L'Ugl: "Basta assistenzialismo, tornate a fare impresa"

31 Gennaio 2012   12:06  

"La Quaianni tornasse a fare impresa!"

E' il monito dell'Ugl L'Aquila che in un comunciasto firmato Giuliana Vespa rende noto:

"Apprendiamo dagli organi d’informazione che la sig.ra Mara Quaianni di Federalberghi critica con livore e poca cognizione di causa l’assenza della UGL ad un incontro tenutosi venerdì scorso.

Sospetta la reazione della Quaianni sull’assenza della UGL considerato, tra l’altro, che anche la UIL non era presente all’incontro e che per l’assenza di questo sindacato nulla è stato detto. L’UGL, contrariamente a quanto sostenuto da Federalberghi, non ha mai colpevolizzato i datori di lavoro per partito preso ma li critica quando, come afferma la signora stessa, usano i lavoratori, e non solo, come scudi umani.

Tutti gli aquilani non possono non ricordare le vergognose affermazioni della Quaianni che minacciò, al seguito del ritardo dei pagamenti, di non servire i pasti e di non effettuare più il cambio della biancheria agli sfollati ospiti nella sua struttura, della serie: “Spariamo sulla Croce Rossa”!

Federalberghi è stata informata dell’impossibilità della UGL di partecipare quel giorno all’incontro e visto che la nostra organizzazione sindacale sottoscrive centinaia di pratiche per la concessione della Cassa Integrazione con tutti i datori di lavoro che, senza tanti proclami agiscono concretamente nell’interesse dei dipendenti, siamo pronti a firmare accordi atti a tutelare i lavoratori delle strutture alberghiere. Ribadiamo, nell’interesse di tutti, che, finita la pacchia dell’assistenzialismo, si debba tornare a fare impresa."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore