Mara Venier: "Piango ogni giorno aspettando Lamberto"

La presentatrice intervistata da 'Libero'

01 Giugno 2011   09:34  

Mara Venier, che venerdì scorso ha chiuso la stagione 2010/2011 de "La vita in diretta" è davvero inconsolabile: "Da un mese piango ogni giorno aspettando Lamberto", ha dichiarato in un'intervista a 'Libero' a proposito del malore che ha colpito Sposini, suo compagno d'avventura televisiva, il 29 aprile scorso. Il loro è un rapporto profondo e particolarissimo: "Ci chiamavamo amore".

La conduttrice non nega che all'inizio tra i due ci fossero dei dissapori: "Quando ho saputo che dovevo condurre con lui ero un po' diffidente, dovevo entrare nel programma di un altro e l'ho fatto in punta di piedi". Poi, però, tutto è andato a meraviglia: "Smentendo tutti, abbiamo creato un rapporto unico. Di amicizia e complicità, eravamo sempre abbracciati. Me lo baciavo tutto. C'è una alchimia perfetta. Siamo la coppia più bella della tv".

La Venier ha successivamente riferito quanto accaduto quel tragico 29 aprile: "Gli avevo appena chiesto 'hai dormito amore'', ma non ha risposto, è stato male e l'hanno portato in ospedale". Da allora, è rimasta sola alla conduzione del programma: "Sono stata io a volere che nessuno sostituisse Sposini, il senso di solitudine era tanto". Infine, Mara ha assicurato: ""I medici sono positivi, ogni giorno sta meglio, sono ottimista, lo aspetto a  "La vita in diretta".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore