Marco Baldini Felice, Diventa "Volto" del Cafè "Libero"

13 Giugno 2015   05:00  

Marco Baldini finalmente torna a sperare di poter iniziare una vita "normale".

Lo speaker e showman che aveva il vizio del gioco, con il quale si è rovinato le finanze, è diventato il volto ed il testimonial di una marca di caffè, il caffè Libero.

Finalmente libero di metterci la faccia. - scrive Baldini su FacebookAlla fine è andato tutto bene. Sarò il testimonial di un nuovo caffè. Si chiama Libero, il primo caffè espresso italiano a caffeina graduata. 40% e 70%.
Una scelta che al bar mancava. Libero è un prodotto nuovo di un’azienda giovane che mi ha cercato per dare un volto e un’immagine al suo caffè. Un rischio? Una scommessa? No, un’opportunità di liberta per entrambi di essere come siamo.
Abbiamo fatto un buon accordo. Lavoreremo insieme per far affermare Libero.
Perché dobbiamo poter scegliere sempre. Anche un caffè.
www.liberocaffe.com sostenetemi, cercatelo, provatelo.

Un 'lavoro' che permetterà a Baldini di tornare a guadagnare un po' di soldi (a La Zanzara aveva raccontato di vivere praticamente da indigente e di aver tentato il suicidio).

Intanto, sempre via social, Baldini è tornato a ribadire il suo no alle collette organizzate per aiutarlo:

Buongiorno c'è qualcuno che da tempo sta cercando di darmi una mano organizzando una colletta fra i miei contatti. La persona la conosco è un amico ed è sicuramente animato da buoni propositi, tuttavia devo scoraggiare le persone che avevano intenzione per due motivi:
A- comunque sono contrario a questo genere di cose
B- non sono in grado di restituire i soldi a chi me li dà almeno per il momento perché mi sto ricostruendo adesso.
Ribadisco che l'amico che stava organizzando tutto questo è animato da buoni propositi e veramente vorrebbe darmi una mano ma non credo che questo sia il sistema migliore grazie scusatemi tutti un abbraccio Marco Baldini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore