Marco Bocci consola le fan di Squadra Antimafia con una videochat

Salta la puntata del 7 Ottobre per lo speciale di Gianni Morandi

08 Ottobre 2013   12:20  

Anche se la puntata di del 7 ottobre di Squadra Antimafia non è andata in onda per lasciare spazio allo speciale dedicato a Gianni Morandi, Mediaset ha pensato di fare consolare tutte le fans di Marco Bocci con una Videochat.

Tutte le appassionate della fiction di Domenico Calcaterra hanno potuto porre all'attore le domande più intime.

Tutto si è risolto in trenta minuti di chiacchierata, con la giornalista Laura Ferratodurante i quali Marco Bocci ha parlato di sé, del suo lavoro, delle amicizie, mettendo al primo posto nella sua vita l’amore e il successo.

L'attore appare come un ragazzo semplice, senza capricci da star, forse anche grazie alla sua lunga gavetta per arrivare alla fama.

La sua carriera infatti era iniziata in teatro, ed anche se i suoi obiettivi rimangono sempre il cinema e la televisione, racconta di aver rifiutato il ruolo di presentatore, ma non esclude di cambiare idea un giorno.

Non potevano poi mancare le domande sull’amore.

Per lui l’amore è l’istante, quello che senti in quel momento e quello che nasce nella tua testa:

Mi faccio dei film e poi mi piace poterli realizzare, l’amore è sognare, fantasticare, se non lo si fa in amore, dove si può fare?

Si passa poi al racconto del primo bacio di Marco Bocci, al sapore di uva a causa del burrocacao della sua prima fidanzatina alle superiori, la vacanza con gli amici del paese in Grecia, la band musicale, tutti racconti di un ragazzo semplice disturbato dal vortice di pettegolezzi e di flash creati ultimamente attorno la sua figura a causa della love story con Emma Marrone:

Sono una persona che si imbarazza, anche quando mi guardano e non mi dicono niente, ma io so che hanno capito che sono io.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore