Marco Bocci, dopo il Nudo Integrale, Torna a Mostrarsi in Squadra Antimafia

28 Ottobre 2014   12:34  

Marco Bocci torna a far parlare di se per la sua fisicità più che per la bravura come attore.

Eppure in Squadra Antimafia 6 è decisamente credibile, ma come per la compagna di set Giulia Michelini spesso il gossip si aggrappa a degli stereotipi di bellezza che bollano anche gli uomini (qualcuno ha detto Gabriel Garko?).

Questo succede soprattutto se ad un certo punto i personaggi si lasciano andare all'erotismo come l'infuocata notte di sesso (VIDEO) tra i personaggi iterpretati da Giulia e Marco.

Così, prendendo spunto da una visita sul set, "Tv Sorrisi e Canzoni" ha raggiunto Marco Bocci e il resto del cast sul set di Catania dove le riprese, che dureranno fino al prossimo marzo, non sono sempre semplici da gestire tra sparatorie, esplosioni, sangue finto e... tante zanzare.

Con due diverse troupe che girano contemporaneamente è difficile ricordarsi l'abbigliamento di tutti, così il capo costumista ha un grosso dossier pieno di appunti e foto su ogni personaggio. Importantissimo anche il trucco, per rende realistici lividi e ferite. E' la specialità di Franco Casagni che ammette: "Faccio tutto io, dal sangue finto alle maschere di silicone. Dalle dita mozzate ai tagli".

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anchestivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore