Marco Fantini e Beatrice Valli Prossimi al Matrimonio?

18 Giugno 2014   16:47  

Risale a qualche settimana fa la loro uscita dal programma Uomini e donne, innamorati e fidanzati, come tante altre coppie. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, il tronista ferito dalla non scelta di Anna Munafò che si è ripreso la sua rivincita conoscendo e scegliendo la splendida mamma diciannovenne.

Certo, il loro percorso è stato tutt'altro che in discesa, ma costellato di diffidenza, sospetti, ripicche, ma alla fine il giovane Fantini ha deciso di fidarsi di quella corteggiatrice che all'inizio aveva giocato un po', stuzzicando anche l'altro tronista Luca Viganò (che poi ha scelto Luce, ma i due hanno già terminato la loro storia!).

Beatrice Valli si è presentata, o meglio ha deciso di gettare la maschera a poche puntate dalla fine del programma, lasciando trasparire la sua semplicità e il suo reale interesse per Marco. L'ex corteggiatrice è già mamma di un bimbo di due anni e forse proprio per suggellare davanti a lui questo suo grande amore, sembra che parli già di matrimonio con Fantini.

Noi non vediamo l'ora di sapere se la notizia è vera! Vi terremo aggiornati!

 

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore