Uomini e donne, Luca Viganò e Luce Barucchi: storia finita

11 Giugno 2014   15:23  

Avviane attraverso i social network la comunicazione di Luce Barlucchi che dichiara finita la sua storia con Luca Viganò. La coppia si era formata nel corso del programma Uomini e donne, il pubblico si era appassionato, come spesso accade al trono del simpaticissimo Luca che, baciando tutte le corteggiatrici, aveva comunque espresso la sua preferenza per la prorompente Luce con cui da subito era scattato un rapporto molto vivace.

Tra un battibecco e l'altro, si era capito che la scelta sarebbe ricaduta su di lei, verace mamma romana. L'ospitata nel corso del programma alcune settimane fa, aveva confermato il loro affiatamento, ma evidentemente non è servito per far decollare una storia seria.

 

La stessa Luce con poche e sofferte parole annuncia l'addio a Luca...la loro storia non funziona, anche se Luca è una persona eccezionale:

Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona... e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato... mi dispiace.
Un abbraccio
#luce

Cosa abbiamo scatenato la sofferta decisione non è dato saperlo, ma scommettiamo che tra qualche giorno uscirà qualche intervista a proposito. Per il momento, ci dispiace per loro, ma attendiamo nuovi sviluppi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore