Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi si incontrano per un sanremino targato mediaset

23 Maggio 2012   07:53  

Maria De Filippi è in scadenza di contratto con Mediaset e la regina degli ascolti decide di incontrarsi con Piersilvio Berlusconi per dettare alcune condizioni per restare in Mediaset.

Certa che la convivenza nell'azienda del biscione è proficua per tutti, per lei che di ascolti vive e non potrebbe averli su nessun'altra piattaforma, visti i flop già di Fiorello e di Santoro, e per Berlusconi perchè andata via lei si dovrebbero riempire buchi difficilmente colmabili nei palinsesti di molti canali.

Maria, però, continua a dire che con Sky non ha avuto nessun contatto che invece i ben informati ritengono sia avvenuto:

Il contatto con Sky e’ stato assolutamente casuale: mi hanno cercata per essere ospite di X Factor. Pero’ tra noi una trattativa non c’e’ mai stata.

Adesso si discute con Piersilvio di una trasmissione in prima serata in stile Sanremo, 4/5 puntate di fila in un evento più giovane e migliore del Festival della Canzone Italiana, certo è che per una cosa del genere ci vogliono ingenti risorse finanziarie che in un periodo di crisi sono difficilmente rintracciabili anche per il biscione.

Piersilvio, infatti, vorrebbe continuare con il odello, massima resa/minimo sforzo.

Vedremo il compromesso che i due dovranno raggiungere.

I soliti ben informati affermano che Berlusconi sarebbe ben contento al limite di caldeggiare la conduzione sanremese alla Maria nazionale dando in cambio alla Rai anche una controprogrammazione nulla e quindi via libera al successo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore