Maria De Filippi si difende dalle accuse: "Non mi sono ritoccata!"

"Ho gli occhi gonfi a causa di un calazio"

04 Febbraio 2013   09:49  

Ormai da giorni, la nota conduttrice della tv commerciale, Maria de Filippi, creatrice del talent show "Amici di Maria De Filippi" e di programmi di intrattenimento del calibro di "Uomini e Donne" e "C'è posta per te", ha assunto dei tratti al quanto "asiatici".

In molti su twitter e facebook, tra un commento e l'altro per le esibizioni dei ragazzi di Amici 12, si sono si sono occupati anche del possibile ritocchino della conduttrice.

Cosa avrà fatto Maria De Filippi? Faccia gonfia, occhi tirati, zigomi strani … per molti erano tutti indizi dell’intervento di un chirurgo plastico.

Così la stessa conduttrice, per zittire le malelingue ha parlato apertamente al suo pubblico attraverso la pagina ufficiale del programma su Facebook.

Le dichiarazioni di Maria:

Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. Maria ci tiene a spiegare le cose per bene e spiega cosa ha ritoccato: collo e caviglie.

Vi risparmiamo gli altri dettagli agghiaccianti sull’anestesia locale, le macchie ai denti e la radiofrequenza. 

L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene), l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci, così ero certa di non essere in una cassa da morto. Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi.

Per evitare ulteriori false dicerie il giudice di Italia’s Got Talent, ha detto:

A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di Sanremo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti, e per Uomini e Donne me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria.

La De Filippi, poi, oltre a raccontare cosa ha fatto per tenersi in forma, confessando iniezioni di vitamina nel collo, ha terminato la sua confessione con:

Baci, alla prossima, vi terrò aggiornati sul mio calazio… ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri… e capirete perché! Ah dimenticavo gli zigomi: forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!(fonte: facebook)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore