Uomini e Donne: Francesca Del Taglia lascia a sorpresa il programma

28 Gennaio 2013   09:47  

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne veniamo a sapere che nel corso dell’ultima puntata registrata, ci sono stati diversi colpi di scena.

Oltre all’arrivo di Alessandro Pess in qualità di nuovo tronista, abbiamo dovuto fare conti con la scelta di Francesca che, a malincuore, si è trovata a dover abbandonare gli studi di Cinecittà sul più bello.

Francesca Del Taglia, ha infatti deciso di ritirarsi dal programma in seguito ad alcuni problemi familiari che l’hanno colpita.

Quello più preoccupato dalla sua assenza, al momento sembrerebbe a sorpresa Andrea Offredi, e non Eugenio Colombo che, dopo essere uscito con lei varie volte, stava iniziando ad essere realmente interessato alla toscana.

La corteggiatrice ha detto di doversi assentare dagli studi almeno fin quando le cose non torneranno a posto.

Dalla fanpage dedicata a Francesca arriva la conferma con spiegazione di questa repentina decisione:

La notizia ha intristito anche me come tutti voi, Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale questo é il motivo che l’ha portata ad abbandonare il programma!! Io penso che la famiglia e il suo star bene vengano prima di qualsiasi cosa, quindi se lo ha fatto è perché per ora aveva bisogno di staccare!! Che ci mancherà questo é ovvio quel programma senza di lei a mio avviso ora non ha più senso!! Non so dirvi se ritornerà, perché per ora sta pensando a passare questo periodo! Vi chiedo una cosa però ora più che mai fatele sentire come potete,che ci siete che le state vicino e anche se vi sembra poco non lo é anzi l’aiuterà molto! E’ una sua scelta e vi chiedo di rispettare in quanto si tratta di problemi personali! In ogni caso noi continuiremo ad esserci come sempre!! Grazie per i messaggi che stiamo ricevendo vi risponderemo con calma a tutti sempre con te Kekka ti vogliamo bene 

La corteggiatrice, durante il suo percorso all'interno del programma, è riuscita a far incuriosire anche il nuovo tronista Alessandro Pess, che ha espresso il desiderio di scambiare quattro chiacchiere con lei a fine puntata.

La reazione più strana alla notizia di Francesca, però, ci sembra averla avuta Eugenio, che ci è parso impassibile: ha detto che la notizia lo rattrista ma ha anche invitato Francesca ad andare lo stesso in trasmissione, almeno per distrarsi...per il resto, non ha  accennato ad un minimo passo nei confronti della ragazza.

Reazione completamente opposta quella di Andrea Offredi che pur di andare incontro alla esigenza di Francesca, sarebbe ben contento di spostare le loro esterne future a Firenze e di andare, quindi, da lei ogni volta per vederla. Francesca, così, non dovrebbe allontanarsi dalla sua città e dalla sua famiglia e lui potrebbe continuare ad uscire con lei e a frequentarla proprio come stava facendo fino ad ora.

Come andrà a finire la storia... staremo a vedere!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore