Mario Balotelli Mette la Mano tra le Cosce di Fanny... e lo Fotografano!

17 Aprile 2014   07:30  

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono una delle coppie più invidiate tra i vip italiani ed i motivi sono tanti.

Sono giovani, belli, ricchi e trasgressivi, ma soprattutto è l'atteggiamento di Super Mario che questa volta con la bellissima Fanny fa decisamente sul serio e riesce a risolvere crisi che prima lo avrebbero portato ad abbandonare il rapporto.

Mario Balotelli come in un Film, Lascia Fanny Neguesha e la Cancella da Twitter

Così dati per "separati" più volte tornano insieme esprimendo sempre di più la loro carica erotica comune.

Forse esageriamo, ma come descrivere la mano in mezzo alle cosce della bella Neguesha di Mario, la classica mano morta immortalata da un paparazzo e ripresa sulla rivista "Chi"?

Sesso a quattro con Mario Balotelli, Veronica Graf la gieffina shock nella casa

La passione fra i due è fortissima ed Balotelli ha iniziato anche a chiamare "Wife" (moglie) Fanny sui social network, segno evidente di un "cambio di passo" nel rapporto.

I due recentemente si erano tatuati le rispettive iniziali, segno di un amore che entrambi reputano duraturo: il tatuaggio indelebile quasi come a sigillare la grande passione che li accomuna.

 

Mario Balotelli al fratello di Raffaella Fico: “Chiamami… hai vinto”… e questo sarebbe pronto a fare il padre?

Al concerto milanese di Emis Killa i due “spettatori”: Mario Balotelli e la sua donna Fanny si lasciano quindi ad atteggiamenti un po' più spinti forse convinti di avere maggiore privacy, ma va bene così, loro sono giovani, belli e innamorati... cos'altro mancherebbe?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore