Mario Balotelli annuncia: "Voglio sposare Raffaella Fico". Ma lei frena: "Prima la carriera"

Differenze di vedute tra i due

06 Marzo 2012   11:34  

Solo ieri era uscita la notizia di Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, che invitava il suo calciatore, Mario Balotelli, a sposarsi il prima possibile per mettere un freno alla sregolata vita privata. Sabato sera, infatti, l'attaccante era stato pizzicato all'uscita di un locale di spogliarelliste alle tre di notte, chiara violazione del coprifuoco pre-partita impostogli dalla società costatagli una salatissima multa.Bene, il ragazzo sembra aver accolto l'invito del mister tanto da dichiararsi pronto a sposare l'attuale fidanzata, la showgirl Raffaella Fico.

Nel corso di un'intervista esclusiva alla 'Gazzetta dello Sport', Mario Balotelli ha così spiegato la situazione con Roberto Mancini: "Non avevo fatto nulla di male. Non dovevo giustificarmi. Ma quando ho capito che serviva un primo passo per sciogliere l'incomprensione, l'ho fatto volentieri: gli ho mandato un sms". A proposito delle nozze suggerite dal mister, poi, non ha mostrato esitazioni: "Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l'ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi".


La diretta interessata, Raffaella Fico, invece la pensa in maniera assai differente sull'argomento: "E' presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E' giusto che uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, successivamente, perché no...Per me può anche andare in uno strip club con gli amici, se non fa niente di male. E devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita...", ha dichiarato la showgirl, intercettata dai microfoni di 'Rtl 102.5'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore