Mark Zuckerberg, Problemi di Privacy e si Compra un'Isola da 100 Milioni di Dollari alle Hawaii

15 Ottobre 2014   06:18  

Aveva problemi di privacy Mark Zuckerberg che ha deciso di comprarsi un'intera isola lontana da sguardi e paparazzi alle Hawaii.

E' il Daily Mail che dà la notizia del "pazzo acquisto" del co-fondatore e CEO di Facebook.

100 milioni di dollari per avere nuovamente un posto in cui stare e sul quale investire per un "buen retiro" nei momenti di relax.

L'isola fa parte di un vasto arcipelago con ampie zone verdi ed una spiaggia di 800 metri incontaminata.

L'ubicazione precisa è, ovviamente, sconosciuta, ma si dice che sia a largo di Kauai.

A convincerlo la moglie Priscilla Chan.

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddettà"donna a clessidra", che ha spalle e fianche della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore