Martina Colombari, sexy e bellissima in bikini con il figlio Achille

20 Giugno 2014   12:20  

Martina Colombari, l'ultima Miss Italia che ha fatto veramente la differenza.

Bella, simpatica, di successo, sposata con l'ex difensore del Milan e della nazionale, ora commentatore Sky, Billy Costacurta e madre del piccolo Achille.

La splendida Martina da qualche tempo si è data anima e corpo a progetti un po' alternativi con teatro e performances artistiche come quella di "Martina in_visibile" con cui creò scandalo per i suoi nudi integrali.

Martina è anche molto attiva sui social ed ha voluto proprio in questi giorni condividere con i suoi followers alcuni scatti familiari anche con il figlio Achille.

Lei sempre bellissima e sexy con i suoi bikini, il figlio sorridente e contento trascorrono ore di relax in spiaggia aspettando la fine del mondiale che vede impegnatissimo il marito Billy che lasciati gli scarpini ha iniziato, con successo, la carriera di commentatore.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore