Martinsicuro: romena riempe di merce il borsone e scappa, bottino di 800 euro. Arrestata

15 Settembre 2011   17:11  

Una romena di 54 anni, Rugina Nikuta, senza fissa dimora, proveniente da San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) e' stata arrestata ieri dai carabinieri di Martinsicuro (Teramo) con l'accusa di furto aggravato.

La donna e' entrata al centro commerciale "La Torre" a Villa Rosa di Martinsicuro e, dal negozio di abbigliamento Globo, ha rubato un borsone. Poi, dopo aver rotto la placca antitaccheggio, l'ha riempito di capi di moda ed accessori per un valore di 800 euro ed e' uscita.

Ma e' stata notata dal servizio di vigilanza che ha chiamato i carabinieri i quali un istante dopo l'hanno ammanettata. Stamane e' stata processata per direttissima a Teramo. Il giudice ha disposto la custodia in carcere in quanto ritenuta pericolosa. Rugina Nikuta, il 9 settembre scorso, venne fermata a Grottammare (Ascoli Piceno) dai carabinieri marchigiani e denunciata per furto. Anche in questo caso era entrata nel negozio della catena Globo Calzature e Abbigliamento situato nel comune ascolano rubando poca merce.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore