Masci e Pescara futura alla caccia di assessorati

14 Gennaio 2011   14:19  

Nove assessori su undici consiglieri il Pdl; appena tre assessori su sette consiglieri per "Pescara Futura". Basta questo dato per comprendere il giustificato malumore della lista di Carlo Masci che pretende dal sindaco di Pescara Mascia un immediato rimpasto. "Se ne parla da troppo tempo ora é giunto il momento di fare i fatti - tuona Masci - e non é una mera questione di nomi."

Si era parlato nei giorni scorsi di sostituzioni come quella dell'attuale assessore alle politiche giovanili Carla Panzino, che sta operando molto bene nel suo settore, con un altrettanta valida figura, quella di Barbara Cazzaniga, noto personaggio cittadino molto impegnato nel sociale:

"Non si tratta di giudicare l'operato del singolo assessore - precisa ancora il leader di "Pescara Futura" - ma di riequilibrare il più presto possibile la rappresentanza nella squadra di governo. Oltre alla Cazzaniga, di cui tutti riconosciamo il valore, c'é anche ad esempio Gianni Santilli, il nostro esponente più votato in assoluto dopo me, oltre 700 voti, anche lui merita una chance."

Alle sollecitazioni di "Pescara Futura" per il momento il sindaco Mascia non fornisce risposte dirette: "C'é prima da risolvere la questione Udc - precisa il primo cittadino - dal quale mi attendo una posizione chiara sul nome da indicare (Dogali o Di Vittorio?)". In ogni caso qualsiasi scelta andrà fatta in completa concertazione con tutte le forze di maggioranza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore