Massimo Rebecchi Day: griffe internazionale approda in Riviera

02 Marzo 2011   13:24  

Venerdì 4 Marzo 2011 a partire dalle ore 18.00 sino alle ore 20.00, San Benedetto del Tronto ospita in centro, il “Massimo Rebecchi Day”, una lunga promenade e aperitivo-evento che oltre alla presentazione ufficiale della nuova boutique “Massimo Rebecchi”, vedrà le incursioni dei rappresentanti più interessanti del panorama culturale, musicale ed artistico del territorio.

Dopo i grandi mercati internazionali, dopo il Far East, la Russia e la Cina, finalmente le creazioni di Massimo Rebecchi approdano nella Riviera della Palme, confermando grazie al lavoro dei fratelli Lino e Mario Rosetti la volontà d’internazionalizzazione che da tempo caratterizza la cittadina rivierasca. Venerdì 4 marzo 2011 a partire dalle ore 18.00, una lunga promenade e aperitivo-evento, per festeggiare l’apertura della nuovo punto vendita monomarca, che oltre alla presentazione ufficiale della nuova boutique “Massimo Rebecchi”, vedrà le incursioni dei rappresentanti più interessanti del panorama culturale, musicale ed artistico del territorio.

San Benedetto del Tronto fa un salto di qualità in termini di fashion, glamour e creatività, e "cattura" con la boutique monomarca Massimo Rebecchi, la griffe internazionale. Ad approdare nella Riviera delle Palme è un marchio di grande interesse, che arriva nel negozio sanbenedettese dopo un percorso importante, fatto di stile e ricerca. Avanguardia, professionalità, cura nei dettagli e soprattutto indagine, caratterizzano la griffe di Massimo Rebecchi, stesso profilo, stessa capacità di integrare lo stile della new generation alla professionalità e all'esperienza di imprese di alto livello. La “corrispondenza” ventennale fra Mario Rosetti e lo Stilista diventa oggi con il negozio sanbenedettese tangibile, proponendo al pubblico non solo l'eccellenza dei capi, ma anche un modo nuovo d'intendere lo stile, un timeless style capace di pensare e concepire il glamour a misura d'uomo e di donna.

A San Benedetto del Tronto la primavera strizza l'occhio alla nota firma e per celebrare l'evento, ecco che arriva grazie alla complicità della cittadina tutta, il "Massimo Rebecchi Day". Una lunga promenade nel centro della città rivierasca dove, fra arte e spettacolo, l'incursione della moda mostra al pubblico la volontà di entrambe le parti, i fratelli Rosetti e il famoso Stilista, di legare la propria immagine aziendale ad un settore di assoluto prestigio: quello della cultura. L'accordo "Massimo Rebecchi e Fratelli Rosetti" partecipa e parteciperà sempre più attivamente alla vita culturale dei territori in cui opera, anche attraverso il sostegno di manifestazioni artistiche e il contributo a progetti innovativi che abbiano come obiettivo il supporto a realtà territoriali operanti nel sociale.

L’evento composto ad hoc per l'occasione dai Partner Cocalo’s Club si svilupperà in un lungo itinerario dalla nuova boutique “Massimo Rebecchi”, che ospiterà al suo interno un aperitivo di presentazione ed il concerto del noto trio jazz “Giacinto Cistola Trio”, sino al 7Rooms Bar che esporrà per l’occasione la personale dell’artista argentino “Hernan Chavar”. Nel mezzo, il ristorante “Cibo” con la degustazione di birre artigianali, la “Bibliofila”e Solidea Ruggero con il Reading “Idea Solida”ed infine il ristorante wine bar “Vicolo Corto” con la degustazione dei vini della Cantina “Ciù Ciù”.

"Stimolare le sensibilità percettive di chi guarda, questo l'obiettivo che attraverso la creazioni di eventi culturali ci siamo prefissi". Lino Rosetti Fondatore del “Cocalo's Club”.

La Boutique Massimo Rebecchi di San Benedetto del Tronto ha aderito al progetto “Cocalo’s Club”.

L’ingresso agli eventi e le degustazioni in compagnia dello stilista Massimo Rebecchi, sono gratuite.

Sponsor tecnico dell’evento la Cantina “Ciù Ciù”.

 

Di seguito il programma degli eventi che si svolgeranno in contemporanea dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a San Benedetto del Tronto.

. Ristorante “Cibo”, Piazza Nardone

Degustazione di Birre artigianali dell’Azienda “32 via dei Birrai”.

. Ristorante Wine Bar “Vicolo Corto”, via Spinozzi Neutro 4

Degustazione guidata dal Sommelier Luca Lardani, dei vini della Cantina “Ciù Ciù”.

. Libreria “La Bibliofila”, via Ugo Bassi 38

Reading “Idea Solida” a cura di Solidea Ruggero.

. 7Rooms Bar, via Legnano 52

Personale dell’Artista Hernan Chavar

. Boutique “Massimo Rebecchi”, via Gramsci 14

Concerto – aperitivo con il “Giacinto Cistola Trio”

Per info: www.cocalosclub.it

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore