Materazzi querela Coliandro e non è una fiction!

Il difensore porta la serie in tribunale

01 Settembre 2009   09:54  

Stavolta non è fiction, purtroppo, ma la triste realtà: Marco Materazzi ha querelato la produzione de L'ispettore Coliandro. Il tutto sarebbe stato più che giustificabile se qualcuno lo avesse offeso nel corso di una delle puntate. Ma questo non è mai avvenuto, a meno che il calciatore dell'Inter non abbia una sensibilità molto spiccata.
In un episodio, infatti, dal titolo "Mai rubare in casa di ladri" uno dei personaggi si lamenta di aver perso a Fantacalcio perchè Materazzi, per l'ennesima volta, si è fatto espellere. Forse il caldo deve aver giocato un brutto scherzo al difensore, ma questa è la motivazione della denuncia alla serie, almeno stando alle parole di Marco e Antonio Manetti, registi della serie.
Questi atteggiamenti sono il frutto di un mondo, quello del calcio, che considera i suoi protagonisti come degli dei, e così si sentono intoccabili, vivono fuori dalla realtà e diventano ridicoli, come in questo caso. La produzione ha provato a trovare un accordo con il nazionale fuori dalle aule di tribunale, ma non c'è stato nulla da fare: Matrix vuole un euro per ogni spettatore che ha visto la puntata incriminata.
Ora come farà a dimostrare di non essere uno dei calciatori più espulsi della serie A? Speriamo che adesso non quereli anche me! Caro Marco, un pò più di umiltà non guasterebbe.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore