Matrimonio Belen e Stefano, Don Spritz ci ripensa, ma vuol vedere gli sposi

10 Settembre 2013   08:23  

Ancora un colpo di scena sul matrimonio vip più seguito dell'anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Questa volta è il parroco a creare la suspance pre-nozze, infatti ricorderete che il prete scelto dagli sposi ha rinunciato, Don Roberto non avrebbe retto la pressione del gossip che sta montando attorno all'evento e che lui stesso avrebbe segnalato un altro sacerdote, Don Marco Pozzo, detto Don Spritz, cappellano del carcere Due Palazzi.

Sulle pagine de Il Mattino di Padova Don Spritz dichiara:

L’altra sera mi ha chiamato una assistente di Belen chiedendomi la disponibilità a sposare lei e Stefano. Le ho detto di sì, perché so che hanno fatto un percorso di preparazione con il mio caro amico don Roberto. Però ho anche detto che li voglio prima incontrare, per parlare insieme a loro del matrimonio che andiamo a fare, perché il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi sull’altare senza prima aver conosciuto le persone che sposo.

Ma anche Don Spritz pareva aver avuto un ripensamento ed aveva detto alla wedding planner che se i due sposi non fossero stati disponibili ad un incontro non li avrebbe accompagnati nel rito.

Così per 24 ore si è temuto il peggio, poi è arrivata la disponibilità della coppia e lo stesso Don Marco ha confermato l'impegno:

Per me che passo tutti i giorni in carcere tra i detenuti, sposare la donna più bella del mondo è un regalo del cielo! Se sarò io a celebrare il matrimonio di Belen e Stefano, vorrà dire che sarà anche l’occasione per parlare ai giornali e alle televisioni del carcere in cui lavoro, della bellezza che è possibile scoprirvi all’interno, del cammino di fede profonda che qui ho riconosciuto sui volti di persone che si erano macchiate di delitti, o parlare delle attività lavorative del Due Palazzi che rendono l’uomo consapevole e lo aiutano a superare il proprio dolore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore