Mattonelle sconnesse in corso Roma, donna si rompe braccio e gamba

Al ritorno a casa 45 minuti di attesa per auto davanti porta

11 Settembre 2014   12:58  

Bruttissimo infortunio per una 69enne lancianese a causa di una caduta, la sera dello scorso lunedì, lungo corso Roma, principale strada del centro del capoluogo frentano.

Correvano circa le 19: la donna stava camminando lungo il corso quando, a causa di un tratto di mattonelle sconnesse, è caduta a terra in malo modo a seguito di una storta nei pressi dell'incrocio con via Fieramosca, procurandosi fratture al piede destro ed al braccio sinistro.

Soccorsa da passanti e negozianti, la donna è stata poco dopo trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale "Renzetti", dove le sono stati ingessati gli arti fratturati e, dimessa, è stata trasportata a casa da un'ambulanza privata.

Una volta giunta qui, un'ulteriore disavventura: davanti al portone era parcheggiata in divieto un'auto che impediva il passaggio della barella con a bordo la donna: l'attesa è durata ben 45 minuti, allorché è giunto il proprietario del mezzo per spostarlo.

La famiglia della donna ha deciso di presentare una richiesta di risarcimento danni al Comune per il tratto sconnesso, che pare fosse stato già precedentemente segnalato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore