Maurizio Crozza e il rilancio del settore import-escort

La copertina di "Ballarò"

10 Febbraio 2011   09:32  

Come ogni martedì sera, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di "Ballarò" con una copertina al vetriolo. Obiettivo principale del comico genovese, nemmeno a dirlo, sono il premier, Silvio Berlusconi, e le fantomatiche foto delle celeberrime notti di Arcore.

Crozza si scompiscia davanti agli scatti (naturalmente finti) in questione e dice: "Non capisco chi è questo qua però, mi sembra di averlo già visto ma… mi fate un primo piano di Enrico Letta per favore? Eh… potrebbe… lo sai cos’è, che è sfocato, no, non nella foto, Letta è sfocato nello studio, sono anni nel Pd che sono tutti sfocati, diciamocelo, nel Pd sono dei gran sfocati… no, c’è un grado di sfocatura, no Letta, lei mi fa tenerezza.".

L'esponente del Partito Democratico fa buon viso a cattivo gioco cercando di abbozzare un sorriso. Poi, il comico si rivolge al ministro Sacconi (visibilmente imbronciato): "Ci dica qualcosa lei di positivo sulla Fiat perché io veramente non capisco, tra l’altro è tutto pronto per l’incontro di sabato fra Marchionne e Berlusconi, le ragazze di Detroit sono già arrivate quindi è tutto a posto. Tra l’altro il contratto alle ragazze l’ha fatto Marchionne e le ragazze non farebbero nemmeno un minuto di pausa… lo dico così… certo che Marchionne è strano vero Sacconi, lo sa perché è strano? Prima minaccia di andare in Serbia, poi in Polonia poi in Canada poi negli Stati Uniti… Cos’è, gli fa così schifo Torino? Ha visto Fassino di notte e si è spaventato?".

Certe domande sono destinate a rimanere senza risposta...


Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore