Maxi Rissa in Centro ad Avezzano, 10 Ricercati tra Albanesi e Rom. Coinvolti Anche 3 Italiani

25 Aprile 2016   10:10  

Paura per i residenti e non del centro storico marsicano ieri notte.

Ben due giovani sono finiti al pronto soccorso al culmine di una lite trasformata in maxi rissa tra bande di albanesi e rom del posto.

Sarebbero almeno 10 i ricercati in tutta la marsica.

Tutto si è svolto su via Corradini proprio di fronte al tribunale, quando ad un tratto, si crede per futili motivi, sei individui hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente. Passano pochi secondi e a loro si uniscono altri 5/6 personaggi anche noti alle forze dell'ordine.

Due i gruppi che si sono contrapposti: da un lato alcuni uomini di origine albanese e dall’altro alcune persone della locale comunità rom.
Secondo i testimoni c’erano anche degli italiani, almeno tre.

Tra i testimoni c'è chi parla anche di coltelli e molto sangue. All'arrivo degli agenti, però, gli animi si sono calmati ed il fuggi-fuggi ha sedato la rissa.

Su via Corradini, poco distante da dove sono accaduti i fatti, è installata una telecamera di videosorveglianza acquistata dal Comune all’interno del progetto “Città sicura”.

Alcuni protagonisti della rissa sarebbero stati già identificati. In due sono finiti al pronto soccorso dove sono stati curati e poi dimessi con una prognosi di pochi giorni. Sembra che entrambi avessero fatto abuso di alcol.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore