Maxi sequestro di merce contraffatta della Guardia di Finanza Pescarese

16 Agosto 2011   08:40  

 La Guardia di Finanza di Pescara ha sequestrato merce contraffatta destinata a rifornire il mercato locale.

Nel corso degli intensificati controlli del territorio in occasione della stagione estiva e nella festività del ferragosto, i finanzieri della Tenenza di Popoli sequestravano, presso l'area di risulta, merce contraffatta esposta per la vendita su tre bancarelle abusive: numerosi i pezzi di abbigliamento e occhiali dei marchi più diffusi quali "Armani jeans", Jeckerson, Dolce & Gabbana, Paciotti e Carrera. La merce, per un totale di 410 pezzi, era pronta per l'immissione nel mercato pescarese.

In un altro intervento, i baschi verdi della Compagna di Pescara sequestravano anche alcune magliette e gadget recanti il logo dei "moda'", celebre gruppo musicale di recente esibitosi in Pescara.

Altri 400 pezzi, tra CD ed abbigliamento vario, sono stati sequestrati dai finanzieri lungo la riviera di Pescara. Due i cittadini extracomunitari segnalati all'Autorità giudiziaria.

Continua, quindi, così l'incessante azione delle Fiamme Gialle sul territorio pescarese per la tutela dei consumatori nonché della economia del settore manifatturiero che trova, proprio nella vendita di prodotti contraffatti a basso costo, una forte restrizione alle regole della libera concorrenza.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore