Meggins: il leggins cambia sesso...era meglio prima!

08 Gennaio 2013   12:55  

La prima novità del 2013 che vi proponiamo in fatto di moda, fa decisamente discutere! C'è chi ridacchia, chi inorridisce, chi ammira tutti i modelli incuriosito dalla sensazione che questo capo, fino a ieri femminile, può donare ai fortunati indossatori. Il leggins, così amato da signore, signorine, fashion victim e sportive, diventa meggins nella versione uomo in vari modelli, vari colori, ma la sostanza non cambia: la calzamaglia coprente prende piede negli armadi maschili, anche se le donne si ribellano. Perchè, non possiamo dire altrimenti, sono proprio brutti.
Ci chiediamo come mai, un capo così sfruttato e versatile che difficilmente passerà di moda, debba essere mortificato intorno alle "curve" maschili che sono molto più sexy sotto un jeans...ma è necessario sottolinearlo? Pare di si visto che i maschietti si sbizzarriscono con tutti i modelli, tessuti dei nuovi meggins.
Esistono addirittura in eco pelle, ma la versione peggiore che vogliamo segnalare è quella che arriva al polpaccio.

La prima apparizione in pubblico in diretta tv nel 2010, la dobbiamo a Conan O'Brien, noto conduttore televisivo, seguono a ruota Justin BieberRussell Brand  ex marito di Katy Perry.
Siamo aperti alle novità, ma questo è davvero troppo!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore