Meglio il televisore spento o un Cesaroni al citofono?

La fiction al via da stasera

09 Settembre 2010   19:06  

"I Cesaroni" sono ormai ovunque, tanto che c'è da temere di ritrovarseli in casa. Devono aver pensato questo quei simpaticoni di Publispei, che hanno deciso di lanciare una serie di mini spot sul web. Tutta questa messa in scena serve ad avvertire gli spettatori che la prima puntata della ficition, per ragioni di palinsesto, è stata anticipata di un giorno (andrà in onda oggi invece di domani).


Così nelle pubblicità si vedono i protagonisti della serie citofonare agli italiani per avvertirli del cambio di programma. Gli sketch pensati per l'occasione sono di rara bruttezza (ammettiamolo, non fanno ridere) e poi è troppo palese il fatto che siano costruiti. Se l'obiettivo, insomma, era quello di imitare le mitiche gesta di Andrea Rivera in "Parla con me", l'esperimento è miseramente fallito.


Inoltre il cast non è nemmeno così conosciuto tanto che, per rendere più credibile il tutto, i protagonisti devono presentarsi con il nome affibiatogli nella fiction oppure, come nel caso di Stefania Masetti (Elda) sono costretti ad aggiungere 'quella dei Cesaroni'. Non hanno voluto partecipare a questa insulsa trovata Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Claudio Amendola.
A questo punto, la domanda nasce spontanea: meglio il televisore spento o un Cesaroni al citofono?

Qui in basso i video degli spot.

Francesco Balzano

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore