Melita Toniolo Fa Vedere Le Mutandine ai 200mila Followers

13 Ottobre 2014   12:12  

Un salto scatenato, un sorriso e, crediamo, anche un urlo di liberazione per Melita Toniolo che festeggia con una foto hot quanto basta ed un bel "Grazie!!" i 200mila followers su instagram.

Che dire, gambe in vista, slip neri, gonna ampia e sorriso che fa sciogliere il cuore, la Toniolo resta una delle showgirl più sottovalutate di sempre dal panorama televisivo, forse vittima del suo carattere un "po'" forte che spaventa i maschietti che comandano in TV.

Così godiamo di lei e dei suoi scatti hot, ma anche interessanti e artistici (diciamo chiaramente che ogni tanto sul suo profilo si vede qualcosina, ma per la maggior parte delle foto è ben coperta ndr).

Proprio per questo il raggiungimento di così tanti fan e appassionati è ancora più importante.

Poco ci vuole a mostrarsi ogni giorno nuda o quasi e raggranellare fan che in realtà ti vogliono solo vedere le grazie, difficile è raggranellare fan a cui piaci anche vestita!

OCCHIO AL LOOK!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 

 
Caricamento

🎉🎉🎉200k🎉🎉🎉 😘Grazie!!!

Vedi su Instagram


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore