Menarini, video amatoriale ripercorre momenti bui del terremoto

03 Maggio 2010   15:40  

“Il lavoro che e' insieme certezza per il presente e speranza per il futuro, il nostro sprone per ripartire, ...QUI.”

Queste le parole conclusive del breve documentario amatoriale realizzato da un dipendente di Menarini L’Aquila, dal dramma del fatidico 6 Aprile 2009 fino alla ripartenza in tempi record del sito farmaceutico. A un anno dalla riapertura dello stabilimento, il Sindaco de L’Aquila Massimo Cialente e la D.ssa Lucia Aleotti, membro del CDA di Menarini, hanno potuto rivivere i momenti più dolorosi ma soprattutto l’entusiasmo dei dipendenti de L’Aquila verso la certezza di poter ripartire con forza verso il futuro.

“I racconti e le immagini raccolti quest’oggi mi hanno ancora una volta emozionato, e mi hanno reso fiero dell’amore per questa città che ogni aquilano ha dimostrato in questi mesi. Menarini e i suoi lavoratori con il loro impegno e tenacia contribuiscono alla ripresa dello sviluppo economico della città” ha commentato il Sindaco Cialente, che ha preso parte alla visita dello stabilimento di produzione del Gruppo Menarini, indossando camice, cuffia e sovrascarpe d’ordinanza.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche a Dompè Farmaceutici, rappresentato dal nuovo site manager Enrico Giaquinto, con il quale Menarini ha una solida partnership, confermata anche nei momenti di emergenza vissuti in quest’ultimo anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore