Messaggio di Mons. Giovanni D'Ercole

10 Febbraio 2013   09:32  

MESSAGGIO DI MONS. GIOVANNI D'ERCOLE

Nello spazio di soli 15 giorni il Signore ha chiamato a sè mio cognato Armando e mia sorella Lisa , che ha svolto le funzioni di mamma per me e i miei fratelli rimasti orfani in tenerissima età.

Giovedi 7 febbraio hanno tumulato mia sorella accanto al marito nel cimitero di Rendinara, comune di Morino (Aq) nostro paese natio.

Si chiude così la loro umana vicenda terrena. Sento il vivo bisogno di dire grazie a tutti coloro, e sono tanti, che mi sono stati vicini in questi giorni e che oggi hanno preso parte al funerale di Lisa a Roma, a partire dell'Arcivescovo Giuseppe Molinari, ai sacerdoti, alle suore e a quanti ,nonostante i disagi del maltempo, hanno voluto partecipare ai funerali a Roma.

Oggi, 10 febbraio, celebrerò alle 11.30 la Santa messa in loro suffragio nella struttura pastorale della parrocchi di Cese di Preturo perché è nella tenda di Cese di Preturo che mia sorella e mio cognato partecipavano alla Santa Messa quando stavano con me a L'Aquila.

Chiedo a quanti lo vogliono di unirsi spiritualmente a questa celebrazione eucaristica nell'invio care dal Signore la gioia del cielo per Lisa e Armando e il dono della fede per noi che soffriamo la loro partenza per il cielo in maniera così misteriosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore