Miccichè: "I nostri voti determinanti, il Governo dovrà fare ciò che diciamo noi"

In regione come si comporteranno i "suddisti"?

30 Aprile 2011   12:14  

Berlusconi è avvertito, seppure ancora ufficialmente non esistono, Miccichè già minaccia il Premier:

"Avremo certamente la possibilita' di condizionare le scelte dei governi come ha fatto la Lega al Nord".

Questo l'obiettivo del leader di Forza del Sud, che stamani sta partecipando alla prima convention regionale in Abruzzo di questa forza politica. A margine dell'incontro il sottosegretario ha detto:

"Avremo un gruppo alla Camera e uno al Senato con un numero di parlamentari tale che saranno determinanti per la maggioranza e per il governo. A quel punto dovranno fare per forza di cose quello che e' stato fatto con la Lega negli ultimi 15 anni. E cioe' - ha sottolineato - o si fa cosi' o cade il governo.

Il nostro slogan e' questo, a favore del Sud". Il progetto di Forza del Sud, ha proseguito, e' "inarrestabile e sta andando benissimo ovunque, la gente sembra amarci e capisce il progetto".

Quanto al rapporto con il Pdl per Micciche' "non esiste in politica un partito che non sia concorrente a un altro. Poi ci sono gli alleati. Io considerero' il Pdl, se tale rimarra', sempre il nostro principale alleato".

In Abruzzo Gianni Chiodi è avvertito, numeri alla mano l'appoggio dei due suddisti sono essenziali pr governare tranquilli, chissà se veramente saranno in grado di condizionare le scelte del Governatore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore