Michael Schumacher Paralizzato sulla Sedia a Rotelle, il Campione Comunica Solo con gli Occhi

21 Novembre 2014   07:19  

Nuove indiscrezioni sullo stato di salute dell'ex campione di Formula1, Michael Schumacher.

A un anno dal terribile incidente che cambiò la vita dell'ex asso della Ferrari, parla l'ex pilota francese, Philippe Streiff, che racconta alcune rivelazioni alla radio francese Europe1: "Schumacher sta meglio, ma non può parlare. Come me è su una sedia a rotelle, ha problemi di memoria e di parola. Essere in famiglia gli permetterà di recuperare più velocemente. Ma sarà un percorso difficile. Sembra che comunichi solo con gli occhi", ha concluso.

Dopo settimane di degenza in ospedale, Schumacher è tornato nella sua casa in Svizzera, accudito dalla moglie Corinna e circondato dall'affetto dei suoi figli Gina Maria e Mick.

Dal giorno del banale, ma terribile incidente, in molti hanno sperato in un rapido recupero del campione dal fisico allenatissimo e dalla volontà di ferro.

Dopo soli 12 mesi Shumacher è riuscito a riconquistare un minimo di indipendenza e di lucidità cosa che di per se è già un piccolo miracolo.

Altre fonti vicine alla famiglia raccontano che sarebbe determinatissimo a vincere questa che è diventata la sua gara più difficile.

Ogni giorno Michael con volontà incrollabile affronta la terapia nel modo in cui affrontava le gare, preparandosi e dedicandovi tutto se stesso.

Michael Schumacher, trauma cranico dopo la caduta dagli sci (foto archivio)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore