Michael Shumacher si è svegliato dal coma

16 Giugno 2014   12:18  

Il sogno di tutti i tifosi di Michael Schumacher è più vicino, il campione tedesco si è svegliato dal coma ed ha accennato alcuni "momenti di coscienza".

Ricordiamo che il cinque volte campione di Formula 1 era ricoverato all'Ospedale di Grenoble dal 29 dicembre scorso, giorno in cui subì l'incidente di sci che lo trascino in un coma durato fino a ieri.

Sabine Kehm, la sua portavoce, sta gestendo il trasferimentoin una clinica riabilitativa ha detto: 

"Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione - si legge nella nota diffusa dalla Kehm - Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell'incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti".

Nessun accenno alle condizioni dell'ex pilota anche se la Kehm ha parlato di "piccoli progressi che logicamente ci rendono felici e ci danno molte speranze".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore