Michelle Hunziker mostra lo slip bianco, fuori programma hot per la regina della tv

24 Maggio 2012   11:39  

Accomodata su una piccola poltrona, dimentica per qualche secondo di tenere le gambe ben serrate ed ecco che spuntano le sue mutande bianche. Non bastavano le curve in primo piano che mostrano un lato B più che tonico e una pancettina molto sexy. 

Michelle Hunziker, madrina dell'evento I luoghi del cuore, organizzato dal Fai,  si presenta in via Monte di Pietà a Milano con un tubino verde pastello e un sorriso smagliante. 

In occasione della presentazione alla stampa della sesta edizione del censimento i luoghi de cuore, la Hunziker ha sfoderato il suo sex appeal con un vestitino ad altezza ginocchio molto aderente e sbracciato. Giacca corta nera in pelle e accessori pendant le hanno donato quel tocco di eleganza adatto alla situazione.

Solo quando si è seduta, però, ha acceso l'atmosfera. Le è bastato un piccolo movimento delle gambe per regalare un siparietto hot. Gli slip chiari hanno catalizzato l'attenzione dei presenti che sicuramente di fronte al “fuoriprogramma” avranno fatto fatica a riprendere le fila del discorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore