Michelle Hunziker soggiogata da una setta, ma la figlia Aurora l'ha salvata

04 Novembre 2013   10:46  

Michelle Hunziker decide dopo la nascita di Sole di confermare un triste episodio della sua vita che nel 2012 era stato anticipato e mai confermato da una sua biografia non autorizzata.

Pare che lei subito dopo la separazione da Eros Ramazzotti, ancora giovanissima sia stata vittima delle attenzioni particolari di una setta. Tutto scritto in una autobiografia scritta a quattro mani con l’avvocato Giulia Buongiorno dal titolo “Con la scusa dell’amore”.

Michelle si descrive come vittima di una pranoterapeuta che dapprima ha mostrato, scrive il settimanale Gente, il suo lato più umano tanto da spingerla alla riappacificazione con suo padre, poi, però, l'avrebbe completamente soggiogata.

A far rinsavire sua madre sarebbe stata proprio la figlia Aurora, miglior frutto della relazione della donna con Eros, che allora aveva solo 9 anni. “Rivoglio la mia mamma bionda e sorridente” diceva la bambina, al punto che Michelle Hunziker riuscì poi a riprendersi.

Nel triste e durissimo ritorno "alla normalità" la Hunziker dovette anche resistere a pressioni psicologiche molto dure come quando la pranoterapeuta le diceva: “ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima. Se ci lasci ti ammalerai e morirai”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore