Miley Cyrus Topless Senza Slip a Sidney... Fermatela!! ... o no?!?!

15 Ottobre 2014   06:34  

Miley Cyrus lascia un "ottimo" ricordo in Australia.

Dopo la performance quasi pornografica per il Bangerz Tour di Sidney, l'ex stellina Disney che all'anagrafe ha ancora 22 anni ha deciso di scandalizzare il paese con due performances private, ma rese pubbliche dai social, la prima, e dai paparazzi, la seconda.

Per primo uno scatto pubblicato su instagram in cui viene immortalata in posizione fecale sul letto con una maglietta e senza slip.

Naturalmente l'assenza di mutande scopre completamente il lato b della "cantante".

La Cyrus starebbe dormendo, ma chi ci crede?

La foto scattata da Cheyne Thomas, migliore amico e assistente di Miley Cyrus, ha fatto già il giro del mondo virtuale.

Ieri, 13 ottobre, Miley Cyrus si è avventurata in topless bollente sulla terrazza del proprio Hotel, sempre a Sidney, scavalcando una ringhiera (cosa anche pericolosa ndr) e restando a prendere il sole senza reggiseno.

Naturalmente a favore di fotografi non appena se ne è accorta...

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddetta "donna a clessidra", che ha spalle e fianchi della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore