Miley Cyrus batte Sara Tommasi 12 milioni di fan la vogliono vedere nuda!

In sole 24 ore 12 milioni di visualizzazioni, il backstage

11 Settembre 2013   05:11  

Miley Cyrus batte Sara Tommasi e gli One Direction in un sol colpo.

La biondina americana che solo 3 anni fa recitava da Hanna Montana negli smielati serial TV Disney ha battuto in sole 24 ore ogni record di visualizzazione su Youtube di un video musicale / erotico.

Già perchè la cantante con il suo nuovo video Wrecking Ball ha totalizzato la stratosferica cifra di 12 milioni di visualizzazioni polverizzando quelle della boyband più in voga, gli One Direction (con "soli" 10.9 milioni).

Per ottenere questo risultato ha fatto perno in parte sulla sua musica, ma soprattutto sulla sua fisicità, Miley compare in quasi tutto il video totalmente nuda e senza filtri, in atteggiamenti di dubbio erotismo mentre lecca la mazza da demolizioni, si struscia sulla palla da demolizioni si tocca il lato b.

Insomma più che ai fan degli 1D (One Direction) diciamo che si rivolge al target "Sara Tommasi", ma polverizza anche i record della bella showgirl ternana.

Oggi oltre a riproporvi il video vi mostriamo gli scatti del backstage realizzati in cui più che femme fatale, la Cyrus appare un'adolescente, per fortuna...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore