Minaccia barista con un coltello e aggredisce i Carabinieri, arrestato

08 Aprile 2013   12:47  

Un 49enne, ieri sera, e' arrestato dai Carabinieri della Stazione di Casoli con le accuse di minaccia aggravata, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'uomo, noto alle Forze dell'Ordine, all'interno di un bar di Altino, dopo aver importunato dei clienti e minacciato, con un coltello, il gestore dell'esercizio commerciale che lo aveva invitato ad uscire dal locale, ha perfino aggredito, con calci e schiaffi, gli uomini dell'Arma intervenuti per bloccarlo.

I militari si erano recati nel bar a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 112 trovando l'uomo in evidente stato di agitazione. Nel tentativo di bloccarlo i carabinieri si sono avvicinati venendo pero' a loro volta aggrediti. Ad avere la meglio sono stati, alla fine, gli uomini dell'Arma che sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in caserma dove e' stato dichiarato in stato di arresto.

Questa mattina il 49enne e' stato condotto presso le aule del Tribunale di Lanciano dove l'Autorita' Giudiziaria ha convalidato l'arresto disponendo il suo trasferimento presso il carcere di Lanciano in attesa di giudizio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore