Minaccia con coltello adolescenti che giocano a pallone, anziana denunciata a Vasto

06 Giugno 2012   10:14  

Un'anziana donna di un quartiere centrale di Vasto e' stata denunciata dalla Polizia per minaccia aggravata dopo essere scesa in strada armata di un coltello da cucina intenzionata a bucare il pallone con cui ogni giorno un gruppetto di adolescenti giocava sotto la sua abitazione.

La donna, G.A. 77 anni di Vasto, esasperata dagli schiamazzi e dal fatto che gli adolescenti giocando rovinavano il giardino condominiale che lei stessa curava, e' scesa in strada con il coltello per bucare il pallone. I ragazzini alla vista del coltello sono fuggiti spaventati ed hanno avvertito le famiglie e la Polizia, accorsa immediatamente sul posto temendo il peggio.

La donna aveva ancora il coltello in mano quando e' arrivata la Volante del commissariato di Vasto, subito consegnato agli agenti. L'anziana ha raccontato che non ne poteva piu' del persistente comportamento di quel gruppetto di ragazzi che, alle sue lamentele, rispondevano prendendola in giro con canzoncine irriguardose ed offensive.

E' intervenuta anche la Guardia Medica sul posto che ha somministrato un calmante e prescritto una visita psichiatrica alla donna. Il coltello, con una lama di circa 11 cm, e' stato sequestrato, mentre l'anziana ora dovra' rispondere dell'accusa di minaccia aggravata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore