Miss Italia 2012, il fotografo Oddi: "Votate le nostre miss abruzzesi"

10 Settembre 2012   13:51  

Al telefono è chiaramente raggiante Antonio Oddi, per lui le selezioni e i casting di Miss Italia 2012 hanno portato ancora più successo delle precedenti edizioni e già che di successo ne aveva avuto.

Anche quest'anno le miss scoperte dal fotografo e dalla nostra trasmissione "Miss... mia cara miss" che abruzzo24ore.tv pubblica in esclusiva vi aveva anticipato alcune protagoniste della kermesse che si svolge a Montecatini Terme.

Alessandra Del Castello ha partecipato in tempi non sospetti, come pure Romina Pierdomenico, la prima vera prova davanti alle telecamere e già da lì ci eravamo resi conto del potenziale delle due ragazze.

Un'escalation di successi prima è stata Giulia Di Quinzio, terza assoluta e Miss Eleganza tre anni fa, poi lo scorso anno Alessia Tedeschi, Miss Sorrisi e Canzoni TV e Maria Ludovica Perissinotto Miss Eleganza e settima assoluta, di contorno tante altre ragazze che comunque si sono fatte notare e continuano a lavorrare nel modo della moda e dello spettacolo.

Adesso serve un ultimo sforzo per centrare un obiettivo che una piccola regione come la nostra non ha mai raggiunto, facciamo salire sul gradino più alto una delle nostre ragazze, votiamole!

Per sostenere la propria favorita attraverso il voto è possibile chiamare, tramite telefono fisso, il numero 894424, o il 47222 con sms dal cellulare.

Vi ricordiamo che Romina Pierdomenico ha il numero 013 e Alessandra Del Castello lo 033.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore