Miss Italia 2013 sarà un talent show. In onda su La7 il 27 ottobre

Una sola serata e 3 attori a presentare: Ghini, Bocci e Chillemi

16 Ottobre 2013   11:15  

Ci siamo...Miss Italia 2013 sta per arrivare!

Dopo uno slittamento di quasi due mesi sulle date consuete, il concorso di bellezza più seguito d'Italia andrà in onda domenica 27 ottobre alle 20.40 in diretta su La 7.

Sulla rete sono già partiti i primi promo in cui compaiono i "conduttori" prescelti: i tre attori Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Quest'ultima deve la sua notorietà proprio al concorso "Miss Italia", che l'ha vista vincitrice nel 2003, all'età di 18 anni, ricevendo la corona da Claudia Cardinale.

La scelta dei "magnifici tre" appare davvero insolita, visto che dei tre nessuno fa veramente il conduttore, ma lo stesso Cesare Bocci sin dall'inizio ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni che lui non va sul palco di Miss Italia per presentare: si limiterà a recitare... e la cosa ci lascia davvero perplessi.

Reciterò tutto, non posso essere credibile come conduttore, per me è un gioco. È inutile che entri in scena dicendo: “Benvenuti!”. L’idea è di non sostituire nessuno, io sono io. Però mi assumo la responsabilità di porre fine a questa crociata contro Miss Italia

E già dal promo comunque si può intuire che l’edizione 2013 del concorso di bellezza, avrà una conduzione più recitata.

Comunque, bando alle ciance, tra i tre Ghini resta il più convinto dei tre.

Ai giornalisti ha più volte ribadito che quella in arrivo su La7 sarà una Miss Italia diversa dal solito, e che verrà strutturata più come un talent.

Un talent!?...Ma non era stato proprio lui poco tempo fa a scagliarsi contro i talent?

Comunque, dopo mesi di incertezza dovute al gran rifiuto della Rai, Miss Italia partirà, e Jesolo è pronta a raccogliere il testimone da Montecatini.

La stessa Mirigliani all'Ansa, qualche tempo fa aveva affermato:

Dopo mesi difficili, ma anche pieni di soddisfazioni e importanti attestati di stima, pare che si vada finalmente verso una soluzione positiva. Miss Italia (LA FINALISSIMA) é per la gente e fra la gente. Nonostante le grandi difficoltà economiche, tutti si sono schierati con il concorso che ogni anno conferma anche la sua grande capacita' di promozione turistica capillare sul territorio

Intanto a Jesolo le 188 ragazze che si sono imposte al termine delle oltre 500 selezioni regionali si danno battaglia per arrivare alle semifinali.

Le prefinali nazionali di Miss Italia 2013 si svolgono fino al 17 ottobre, le finali dal 18 al 27.

Tra le 188 candidate 21 hanno già il posto assicurato in finale dopo averlo conquistato nelle loro regioni mentre le prefinaliste sono 167.

Nelle giornate del 15, 16 e 17 una commissione tecnica presieduta dal regista Saverio Marconi sceglierà 42 ragazze per ammetterle in finale insieme alle 21 miss già promosse. Nella serata televisiva si presenteranno, quindi, 63 concorrenti. Le ragazze saranno valutate anche da una commissione composta dai registi Saverio Marconi eStefano Reali e dall'esperta di casting Gianna Tani.

Noi vi riproponiamo i promo del concorso, andati in onda questi giorni su LA7:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore