Miss Porto Allegro nella seconda edizione la fascia è stata assegnata a Roberta Selvaggi

24 Novembre 2015   09:47  

Domenica pomeriggio il centro di intrattenimento Porto Allegro è stato teatro della seconda edizione dell'elezione di Miss Porto Allegro.

A strappare la vittoria per soli 4 punti sulle sedici candidate è stata la studentessa  sedicenne di Montesilvano Roberta Selvaggi che con la fascia di Miss Prima Moda si è aggiudicata un contratto lavorativo di un'anno come testimonial dello stesso.

Seconde a pari merito sono risultate la ventinovenne hostess Tanya Voroncova di origine russa e la ventiseienne modella rumena Ionela Ivan con la fascia di Miss Simply.

Al terzo Posto con la fascia di Miss Donatello Parrucchieri si è classificata la diciannovenne Pescarese studentessa universitaria Ursula Ciribilli.

A seguire in quarta posizione con il titolo di Miss Il Giorno e la Notte Chiara Fasciani di Alanno studentessa e dulcis in fundo con il titolo di Miss Poco Loco quinta classificata la sedicenne liceale di Atri Claudia Vallescura.

Tutte le altre ragazze sono state omaggiate con gadget offerti dai negozi del centro.

Presentatore della serata è stato Enzo Appignani mentre le musiche sono state miscelate dal dj Franco D'Armi.

Le coreografie sono state curate dalla modella Marta Neri mentre l'organizzazione dell'evento è stato a cura di Paolo Fino con la MDF produzioni.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore