Miss... mia cara miss 2013 volge al termine ancora 48 ore per votare la vostra preferita!

17 Agosto 2013   09:40  

Sta per concludersi "Miss... mia cara miss" edizione 2013, le sette bellissime finaliste sono in competizione da febbraio, adesso mancano solo 48 ore al verdetto finale (si conclude domenica 18 agosto alle 23.59).

L'ultimo aggiornamento vede questa classifica:

Clara Caniglia 3.232

Giulia Belmonte 2.810

Paola D'Ippolito 1.565

Gina Di Fonzo 1.068

Melissa Di Lorenzo 984

Giulia Ferrari 942

Susanna Faenza 703

COME VOTARE:

Basta visitare le pagine della vostra Miss preferita, potete farlo una sola volta ed i voti validi saranno solo tre, uno per ogni articolo pubblicato, "le foto", "l'intervista" ed "il backstage video".

COSA ABBIAMO FATTO:

Abbiamo mostrato il lato umano delle ragazze che vogliono sfondare nel mondo della moda. I loro sogni, le loro debolezze, i punti di forza e l'umanità che sta dietro a tutte loro.
Un viaggio lungo che ce le ha fatte conoscere a tutto tondo.

Tantissimi lettori, migliaia di click e l'orgoglio di aver scovato in soli due anni ben 15 finaliste del concorso Miss Italia, con l'exploit di Romina Pierdomenico nel 2012 come seconda assoluta e Maria Ludovica Perissinotto nel 2011 fasciata come Miss Eleganza, ma poi tante altre bellissime e bravissime come Alessia TedeschiMaria Chiara FarinaSusanna FaenzaAlessandra Del Castello.

I PREMI:

Quest'anno, grazie alla collaborazione dell'agenzia di viaggio Samanà Viaggi ci saranno moltissimi premi per le ragazze che parteciperanno al concorso, per tutte un buono sconto del valore di 50€ per prenotare una vacanza, un soggiorno, un volo aereo, per la vincitrice un soggiorno da sogno di 3 giorni in una località tra le seguenti mete: AmalfiSorrento,Alberobello ed Ischia ed infine l'incoronazione di Miss Abruzzo24ore.tv per la ragazza che avrà ricevuto più click (faranno fede i dati Google Analitycs). 

TUTTO E' ANCORA POSSIBILE:

In 48 ore la classifica può cambiare radicalmente, votate la vostra miss preferita!

MELISSA DI LORENZO

CLARA CANIGLIA

PAOLA D'IPPOLITO

GIULIA FERRARI

GIULIA BELMONTE

GINA DI FONZO

SUSANNA FAENZA

 

 

 

*Oltre 400.000 visualizzazioni dati Google Analitycs


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore