Misteriosa scoperta a Laveno Mombello: il cadavere nel bosco potrebbe essere dell'anziano scomparso

18 Novembre 2023   12:10  

Le autorità indagano sull'identità del corpo in decomposizione, con la sospetta connessione all'uomo disperso da mesi.

Una scoperta inquietante ha scosso Laveno Mombello, dove oggi è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione nella zona boschiva nei pressi di Labiena. A dare l'allarme è stato un professionista coinvolto nel progetto di ristrutturazione di alcune abitazioni nell'area.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Luino e i militari del reparto operativo del comando provinciale di Varese, insieme al medico legale. "Si ha motivo di ritenere che possa trattarsi di Antonio Altobelli, il 79enne scomparso il 25 giugno scorso durante una gita di gruppo tra anziani provenienti dalla provincia di Pavia. Nonostante le lunghe e incessanti ricerche, le tracce di Altobelli erano state perse", si legge in una nota ufficiale dell'Arma.

Le autorità si trovano ora ad affrontare il difficile compito di identificare il cadavere e stabilirne le cause del decesso. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, anche se gli inquirenti propendono per cause accidentali. L'autopsia, che sarà effettuata dal medico legale, è attesa per ottenere ulteriori dettagli sulla tragica scoperta. La comunità locale è in trepidante attesa di risposte in merito a questo misterioso ritrovamento che potrebbe finalmente gettare luce sulla scomparsa di Antonio Altobelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore