MoVimento 5 Stelle, risponde la senatrice Blundo: "Nessun caso solo due disturbatori"

31 Luglio 2013   08:00  

"Nessuno mi ha cacciata - sottolinea la senatrice cittadina Enza Blundo al nostro telefono - la riunione quando sono arrivata io era già iniziata e annullata per la presenza di un paio di disturbatori che non ci avrebbero permesso uno svolgimento sereno e costruttivo".

Così la senatrice, cittadina Enza Blundo replica a quanto accaduto nel Movimento 5 stellle del Comitato pescarese, come si vede in questo video che vi abbiamo riportato

Così dopo aver ascoltato le parole dell'Onorevole cittadino Gianluca Vacca, voce di spicco del movimento pescarese, abbiamo potuto ascoltare le ragioni anche della Blundo, la senatrice aquilana che a quella riunione, sua ammissione, era capitata per caso, passando per pescara aveva deciso di fare un saluto a tutti non essendo, come garante, "abilitata" a parteciparvi.

"Il caos è nato quando l'addetto dell'hotel è venuto a riferire che la prenotazione della sala era stata annullata, io già avevo parlato con chi aveva indetto la stessa e concordato con lui di chiuderla subito proprio per la presenza di non attivisti  -riferisce la senatrice - non si sarebbe potuto discutere serenamente e costruttivamente" conclude la Blundo.

Purtroppo, proprio per come è fatto il MoVimento, non è dato sapere chi sarebbero gli "attivisti" che hanno prima convocato e poi annullato la stessa, chi sono i membri di questo comitato della zona di Pescara (come di quelle di L'Aquila, Teramo e Chieti .ndr) e come sono state scelte le candidature, perchè, assicura la Blundo, "la riunione si è svolta il giorno successivo ed i nomi sono stati stabiliti, non li conosco, ma ci sono già".

"Non preoccupatevi - ribadisce la Senatrice - abbiamo i verbali della riunione, ci vorrà solo qualche giorno per metterli sul blog per chè tutti gli attivisti fanno anche altro nella vita e non vivono di politica, ma li avrete."

Quello che è chiaro è che le telecamere si sono accese subito per registrare il video che vi abbiamo proposto che riprende anche la senatrice al telefono non troppo contenta di essere ripresa e che le persone che si lamentavano per l'annullamento erano molte più di due.

Noi segnamo la promessa ed andremo a controllare, ma un tarlo ci continua ad infastidire, nel partito fluido di internet cos'è l'attivismo e come si svolgono le riunioni, insomma se si è scelto il capo dello stato con un sondaggio web, non è possibile scegliere qualche consigliere regionale con un metodo simile? Perchè se di politica non si vive, mi spiegate come fa un "attivista" a partecipare fisicamente a delle riunioni sparse nei quattro angoli della regione? Dopotutto era proprio questo il tratto distintivo della rivoluzione grillina!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore