Modena - Pescara 1 a 0

Al Braglia ennesima sconfitta esterna per i biancazzurri

27 Marzo 2011   15:12  

Il Modena si impone di misura sui biancazzurri e raggiunge in classifica l' undici di Di Francesco, alla terza sconfitta consecutiva. Pescara praticamente privo del proprio centrocampo, ma anche di quella verve che in trasferta i biancazzurri non hanno quasi mai palesato. I play off restano sempre a tre punti, ma si avvicinano paurosamente anche le pericolanti della classifica. Servirà ora un cambio di rotta per imboccare il prima possibile la via della salvezza.

Decisivo il pasticcio commesso a metà primo tempo da Zanon. L' indecisione del terzino permette a Mazzarani di fuggire e servire Greco, che batte Bartoletti infilando l' angolino basso da ottima posizione.

Al 5' della ripresa vane le proteste per un rigore non concesso al Pescara per una trattenuta di Diagouraga ai danni di Sansovini. Tutto regolare per Baratta. Ma i biancazzurri rimangono incapaci di reagire, tanto che l' unico tiro in porta si registrerà solo al 37' della ripresa. 

MODENA - PESCARA 1 a 0

MODENA: (4-3-1-2) Guardalben; Gozzi, Diagouraga, Perna, Rullo; Colucci, Giampà, Signori; Mazzarani; Pasquato, Greco. (Alfonso, Tamburini, Carini, Luisi, Cani, Gilioli, Stanco) Allenatore: Bergodi

PESCARA: (5-3-2) Bartoletti; Zanon, Olivi, Mengoni, Diamoutene, Capuano; Gessa, Berardocco, Soddimo; Bucchi, Sansovini. (Cattenari, Del Prete, Sembroni, Ariatti, Bonanni, Ganci, Giacomelli) Allenatore: Di Francesco

ARBITRO: Baratta di Salerno

RETI: 23' p.t. Greco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore